Asics Kinsei6 Men

Un viaggio dal ghetto To The Ivory Tower

Fino a quando ho letto una speranza nel invisibile, l’unica celebrità che avessi mai pedinato era Mick Jagger al liceo. Ma due decenni più tardi, quando ho finito il libro sinfonica di Ron Suskind circa odissea di un giovane dal centro città alla Ivy League, ho chiamato in malato per lavorare in modo che potessi leggerlo più volte in una sola seduta appoggiata sul letto, telefono fuori dai guai, una ciotola di cereali disintegrando sul mio comodino. Poi, ho rintracciato Suskind al Wall Street Journal e lui teso un’imboscata.

‘Ciao. Sono un sicofante. Dammi solo cinque minuti,’ ho supplicato. ‘Sono assolutamente pavimentato con il tuo libro. Cedric non è né un figlio maschio classico nella terra promessa, né uno spacciatore riformato. E ‘un geek sotto assedio.

I suoi esordi, per essere sicuri, sono puro cliché ghetto: padre in carcere per droga; spericolata, madre immatura con una predilezione per gli uomini cattivi, Under Fat Fat Tire5 gonne corte e liquore di malto; un quartiere afflitto da case di crack e piazzole di sosta di unità.

Eppure, quando sua madre, Barbara, guarda al suo neonato miracolosa, si impegna: Forse, se posso salvare questo bambino, posso salvare me stesso, troppo.

Stabilito che Cedric sarà battere le probabilità, lei lo tiene al guinzaglio. He Ping PONGS tra una chiesa battista rigorosa, una manciata di insegnanti dedicati e propria forza ritrovata di sua madre di volontà. Dopo una serie di lotte d’opera, finalmente arriva a Brown. Ma la sua storia difficilmente finisce lì: Questo mondo dorato potrebbe anche essere un paese straniero a lui.

il mito di bambini del centro urbano sormontano le probabilità grazie ad un insegnante o di un inesauribile sovrumana mamma sola è praticamente tariffa standard in questi giorni particolarmente dato il nostro nuovo presidente. Ma ciò che rende il libro di Suskind in modo sorprendente e un ossessione personale colossale come con me ciò che mi ha fatto uscire e comprare tutti quelli che amo una copia con lo stesso fervore che ho usato per comprare loro Exile on Mainstreet è la narrazione.

talento letterario di

Suskind è doppia canna. Lui è un giornalista vincitore del premio Pulitzer che viveva con la Jennings a distanza ravvicinata per diversi anni. Ma è anche un maestro narratore con il lirismo di un poeta. Si alza Sotto Armatura In Esecuzione la pelle e si infiltra nella mente di ogni singolo carattere nella vita di Cedric. Così la storia è raccontata direttamente attraverso i loro occhi. Non leggerlo, si verifica che visceralmente, proprio come fanno. Si trasportati direttamente dalla cella dove il padre di Cedric passi, alle aule devastate dove gli insegnanti ostinati di Cedric lottano per mantenere l’ordine, per le scarpe da basket dei suoi compagni di classe che si rivolgono amaro e violento con la disperazione.

Quando Cedric precipita a casa cercando di evitare le bande di quartiere, il tuo cuore batte insieme al suo. Quando arriva in libreria Brown, prende una biografia di Winston Churchill, e panico perché non sa chi Churchill è e sa che deve sapere di condividere la sua ansia alle stelle.

Suskind riesce ad evitare il paternalismo icky che privilegiati i giornalisti bianchi possono visualizzare facilmente verso i poveri e le minoranze. Lui sa meglio di trattare Cedric come un esemplare; piuttosto, egli si assicura che tutti noi lo diventiamo. Il libro è saggistica, ma racchiude la wallop emotivo di un grande romanzo epico. E anche se non c’è molto da estrapolare circa l’ingiustizia sociale, razza, classe e l’istruzione pubblica, non c’è editorializing neanche. Una speranza nei fondi invisibili che faremo ‘get it’, semplicemente leggendo una storia sorprendente, ha detto a una scena alla volta, il modo in cui Omero o trovatori avrebbero potuto fare intorno a un falò. Tranne che questa storia, naturalmente, è vero.

E ‘un libro che avevo voluto io stesso avevo scritto. E sono felice di chiamare Ron Suskind e dirgli questo in qualsiasi momento.

dovete leggere questo è prodotto e curato da Ellen Silva.

Le prossime fioriture mattina in un radiante, giornata senza nuvole, Asics 360 Knit come dovrebbe essere. Matricole arrivano per l’orientamento, traghettati da una grande processione di genitori orgogliosi.

Barbara, stanco dall’unità, ottiene una partenza in ritardo e, in breve tempo, la giornata si sente farsi tormentare. E ‘quasi mezzogiorno dal momento in cui arriva a College Hill, un ripido pendio in cima alla quale Brown siede come una città nuvola sopra le enclave etniche grintoso, leggendari ristoranti italiani, e l’invecchiamento fabbriche della Provvidenza. ‘Ho voluto ottenere tutto questo fatto all’inizio. Ora guarda,’ dice, seduto nel furgone vicino al sindacato studentesco Brown come Cedric, guardando una lista di controllo nel suo pacchetto di orientamento, scivola fuori per andare a prendere il suo ID studente temporanea. ‘Non essere per tutto il giorno, Lavar,’ lei lo chiama, tutto business, ‘devo tornare a casa.’

Cedric ha disegnato un dormitorio desiderabile, Andrews Hall. Si tratta di un ferro di cavallo in mattoni di tre piani sul lato tranquillo Pembroke del campus che è stato rinnovato durante l’estate e ora vanta moquette fresca e nuova vernice. Dal parcheggio di Andrews, che scaricano il furgone rapidamente, con Cedric aiutando in questo fine. Mentre Barbara un’occhiata concisamente in altri genitori bianco, naturalmente Lexuses e Range Rover e carri di Volvo, si accorge che Cedric sembra essere sempre più rilassato alcune delle altre matricole in arrivo e offrendo saluti non richiesti.

‘Questi dormitori sono belle,’ Barbara osserva sopra la spalla a Cedric, che sta trascinando un baule pieno di biancheria da dietro di lei in tutto il secondo tappeto pavimento del corridoio. Ricordando lamentele di Cedric circa dormitori della scorsa estate, aggiunge, ‘E molto più bello di MIT, non è vero?’

‘molto più gradevole,’ dice, quasi gridando. ‘Questo posto è niente come il MIT.’

Un piccolo quadrato di carta registrato alla porta della stanza 216 dice: ‘Cedric Lavar Jennings e Robert Burton.’ Cedric armeggia con la chiave e apre la pesante porta di legno.

‘Wow,’ dice.

‘Hmmm, molto bello’, conferma Barbara.

suo compagno di stanza, Rob, è già stato qui, in costante e andato. Barbara si sposta verso il letto vuoto e inizia l’estrazione, mentre Cedric torna al piano di sotto per il resto. Si pone con attenzione una dozzina di nuovi paia di mutande, una dozzina di nuovi paia di calzini, e sei nuove magliette (vestiti comprati con i soldi che non aveva da perdere) sugli scaffali armadio, e lei inizia un rituale che le cifre si sta ripetendo in questo momento in centinaia di sale in tutto il campus: una madre che fa base del suo bambino per l’ultima volta. Non è come Barbara ha fatto il suo letto a casa, si riflette, ma non importa. Ha fatto un migliaio di posti letto prima che lei aveva vent’anni, e adesso si preme meticolosamente piatto una piega della lamiera, infilando stretto. Cedric ritorna, portando i suoi CD, e attraversa la stanza per controllare i titoli sconosciuti nella collezione di Rob come Barbara stabilisce la coperta e leviga esso.

Con il furgone decompressi e il loro stomaco ringhiando, Barbara decide che dovrebbero raggiungere a piedi una delle sale da pranzo per il pranzo. Ben presto, lei e Cedric sono passeggiando nel campus, attraverso archi e attraverso rettangoli ordinatamente da taglio di erba fitta.

Mentre Barbara è lieta che Cedric, ieri così strettamente ferita, è ora allegramente rimbalzando come cammina, una coscienza di sé indesiderata zampilla dentro di lei. Non avrebbe preferito notare le auto altri genitori è alla guida, i vestiti che indossano, e la facilità con cui si muovono. Lei sa, naturalmente, che i genitori tipici Brown probabilmente è andato al college e di uno status professionale che la loro prole, in virtù di questa accettazione Ivy League, sono ora di delimitazione verso. Qui, si tratta di un giorno per lei essere orgogliosi, ma non può fare a fissarli sorridente, le persone lucide ascoltando la melodia sbarazzino di successione generazionale: i passi di un bambino che segue il proprio, passi su un sentiero che porta al tavolo di prosperità e di buon sedile salvato proprio accanto a mamma e papà.

Barbara, guardando Cedric demolire un panino al prosciutto presso la sala da pranzo, cerca di capire quello che lei porta in questo luogo, dove si inserisce. E ‘il suo giorno, anche lei si risolve, guardando attraverso una sala da pranzo piena di effusive, genitori chiacchierone e matricole, anche se la sua canzone è piatta ed elementare vecchio, armonia familiare, in realtà, sul sacrificio e la negazione e un bambino di avventurarsi in cui il genitore non poteva .

‘Davvero è un intero ‘nother mondo quassù’, dice tranquillamente dall’altra parte del tavolo, come Cedric raggiunge per il suo panino incontaminata, a mala pena notare che lei è lì. In quell’istante, si rende conto di quanta paura lei è che lei lo potrebbe perdere.

Sono quasi le 02:00 quando si dirigono di nuovo al dormitorio. Vicino alla nuova, impennata scuola medica mattoni, Cedric ha visto un adesivo su una macchina parcheggiata: ‘Il tuo studente d’onore è stato picchiato By My Kid’ si dice, un gioco di adesivi studenti onore che sono particolarmente popolari nei centri delle città.

Un alto, magro ragazza caucasica con gli occhi azzurri nocciola, una fila di orecchini, e la testa rasata passeggiate da. «Non è terribile,’ Barbara mormora a Cedric dopo che la ragazza passa. ‘Deve essere la chemioterapia.’ Lui annuisce comprensivo.

A pochi isolati più avanti, passando una bella casa vittoriana a nord di dormitorio Andrews, Barbara ammira l’ampio, portico circolare e un pergolato mela accanto ad esso. ‘Quella di frutta potrebbe alimentare un sacco di persone che soffrono la fame’, dice mentre camminano ultimi piedi al dormitorio. Dentro la stanza di Cedric, sono puttering intorno quando si apre la porta. E ‘un ragazzo bianco piuttosto piccolo con i capelli scuri, un debole la barba Van Dyke, Asics Gelscram 5 e sandali.

Author: melodyhsu77350

Leave a Reply